A Trento il nuovo seminario de La Carta di Trento.Cooperazione e cambiamento climatico

formati vari wsa 20182019-01Venerdì 24 maggio a Trento dalle 8.45 alle 16.30 si terrà il nuovo Seminario della Carta di Trento. Una giornata di formazione per indagare sugli effetti del cambiamento climatico nei contesti in cui opera la cooperazione internazionale e su quali nuovi orientamenti e approcci sono necessari per affrontare le sfide che la crisi del clima pone alla comunità globale. Presso il Centro per la Cooperazione internazionale, Vicolo San Marco n.1 a Trento. Per informazioni e iscrizioni: T. 0461/390092 / mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / www.cartaditrento.wordpress.com .L'evento rientra negli appuntamenti del Festival dello sviluppo sostenibile, in quanto associati ASVIS.

Dossier World Social Agenda di Vita Trentina

56196700 2114695018599458 1535284992517603328 nE' uscito con Vita Trentina il nuovo dossier del progetto World Social Agenda. Otto pagine dedicate al tema della cura del nostro pianeta, tra responsabilità e buone pratiche, in Trentino e nel Mondo.

Puoi sgfogliarlo a questo link