5x1000= C.F.92113870288

La tua firma al 5 per mille non ha per te alcun costo ed è invece molto importante per Fondazione Fontana onlus e i suoi progetti in Kenya e Italia.    In Kenya: 5 aree di intervento - 114 persone di staff – 1500 volontari kenyani – oltre 3.000 beneficiari dei servizi del Saint Martin.   /  In Italia: 3600 studenti e oltre 200 classi coinvolte ogni anno nell'educazione allo sviluppo.
Aderire è semplice: basta mettere la tua firma e il numero di codice fiscale di Fondazione Fontana onlus nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi riervato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (O.N.L.U.S.) che trovi nei modelli 730, UNICO e CUD.

Grazie!

Fondazione Fontana onlus