• carironi oro

Martina Caironi, l'atleta paralimpica protagonista del nuovo documentario di Fondazione Fontana Onlus e Marco Zuin Niente  Sta Scritto vince l'oro ai mondiali di Londra 2017 nei 100 metri e nel salto in lungo.

Segui  NIENTE STA SCRITTO e contribuisci alla sua realizzazione a questo l ink

Natale di solidarietà

Questo Natale fai una scelta di solidarietà. Contribuisci con i tuoi regali ai nostri progetti.

Scegli i libri e i  progetti  che raccontano l'esperienza del Saint Martin in Kenya. La sedia di cartone, e ME, WE only through community, I  due libri sono strettamente legati. Me, we ci racconta dell'esperienza del Saint Martin e il nuovo progetto La sedia di cartone ci fa conoscere Jeoffrey e l'esperienza del programma per disabilità del Saint Martin, dove dal 2009 vengono costruiti ausili impiegando materiali poveri come il cartone riciclato.

sedia cartone 2La sedia di cartone / The special chair

Il tuo regalo di Natale per sostenere il Progetto per Persone con Disabilità in Kenya. Un cofanetto originale e solidale. Una sedia da costruire, un mini book e il documentario di Marco Zuin raccontano un'incredibile esperienza. Conosci Jeoffrey e la sua mamma e scopri come una sedia di cartone migliora la qualità di vita. Contributo richiesto: 15 euro + 2 euro per le  spese di spedizione. Per ordinare la sedia di cartone clicca qui

IMG 5227 okIMG 5252 okIMG 5247 okIMG 5273 okIMG 5156 ok

locandina collage

ME, WE Only through community

libro+dvd

Soggetto. Luca Ramigni, Foto: Marco Zuin Musiche: Piccola Bottega Baltazar

Leggi la scheda

Per prenotare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 049.8079391

UNA BORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

BorsaL’idea nasce nel cuore della World Social Agenda, iniziativa promossa da Fondazione Fontana onlus nelle scuole superiori della Provincia di Trento per riflettere sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio. Il percorso vede protagonisti gli studenti della Scola D’Ert di Vigo di Fassa e del Centromoda Canossa di Trento, che hanno ideato logo e borsa al fine di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della violenza contro le donne. La serigrafia del logo e la confezione delle 100 borse è a cura dei Laboratori de Le Formichine di Rovereto (Punto d’Approdo e Famiglia Materna).

Il ricavato delle offerte sarà interamente devoluto a Prajwala, l'associazione fondata e diretta da Sunitha Krishnan. Puoi avere o regalare la borsa con una donazione minima di 25 Euro.

Chiama Fondazione Fontana Onlus al numero : 0461 390092 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BIGLIETTI AUGURALI

I biglietti di Natale di Fondazione Fontana onlus raccontano chi siamo, ma soprattutto raccontano  i nostri progetti.  Puoi sceglierli per la tua azienda, per i tuoi amici, per i tuoi cari. Il ricavato andrà a sostenere il Saint Martin, una realtà attiva in Kenya che offre sostegno alle categorie più vulnerabili, con il coinvolgimento della comunità. Le foto,  di Marco Zuin,  sono tratte da ME, We Only through community,  e da La sedia di cartone / The special chair

Scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al numero 049.8079391. Provvederemo a spedirti le copie che ti servono!!

LA SEDIA DI CARTONE / BLU O ROSSO

BIGLIETTInatale fonFONTANA 2016 def-1

BIGLIETTInatale fonFONTANA 2016 def-2

COD_Natale14_1 / 14_2 / 14_3