Il Cristo Rivelato

foto cristo rivelatoIn occasione degli appuntamenti legati a La Pietra Scartata,  continua fino al  20 marzo l a possibilità di vedere e toccare il  Cristo Rivelato di Felice Tagliaferri all'Opsa, a Sarmeola di Rubano - via della Provvidenza, 68. Venerdì 20 marzo alle 18 e alle 20 "Un attimo di pace" organizza una visita artistica guidata da Felice Tagliaferri stesso e da Marta Michelotto, responsabile dell'area educativa dell'Opsa. Il Cristo Rivelato non è una scultura come le altre: è un'opera che nasce con una storia speciale. Nel 2008 Tagliaferri, durante un suo soggiorno a Napoli, colse l'occasione per visitare la Cappella Sansevero, dove tuttora è custodita la preziosa scultura settecentesca di Giuseppe Sanmartino, il Cristo Velato. "Un attimo di pace" organizza questo evento in collaborazione con La Pietra Scartata, Atantemani, Fondazione Fontana Onlus, l'Ufficio Diocesano di Pastorale della Missione, l'OPSA e l'UILDM Padova Onlus. Info e prenotazioni a questo link