Con i volontari del Saint Martin in Kenya

A Natale con i volontari del Saint Martin in Kenya

Loro sono Cecile, Einahe, Benina, James e Godfrey. Cinque storie che ci accompagneranno fino a Natale sulla pagina Facebook  di Fondazione Fontana.

Sostenere il lavoro dei volontari del Saint Martin in Kenya significa arrivare direttamente al cuore e ai bisogni delle persone. Grazie a chi ci segue nel cammino! www.saintmartin-kenya.org

GRAZIE! Per donare:

• Con Bonifico: BANCA POPOLARE ETICA > IBAN  IT18S0501812101000011033263 - causale: volontari Saint Martin
  • con Paypal clicca sull'immagine qui sotto

ll Saint Martin non si rivolge direttamente alle persone vulnerabili della comunità, come le persone con disabilità o affette da HIV/AIDS. L'attenzione è rivolta alle persone "abili", persone che hanno doni, talenti e risorse che, siano esse piccole o grandi, possono essere condivise con le persone bisognose attorno a loro. Coinvolgendo queste persone, il Saint Martin indirettamente si occupa di chi è vulnerabile. Per questa ragione il motto è "SOLO ATTRAVERSO LA COMUNITÀ". Le soluzioni dei vari problemi sono sempre trovate dalla comunità e nella comunità stessa.

Il Saint Martin è organizzato in 4 programmi:

- Persone con disabilità

- Bambini svantaggiati