• caironi

Corri la Mezza Maratona al Trento Running Festival per Fondazione Fontana Onlus

TRF2015

Se ti iscrivi alla Mezza Maratona del Trento Running Festival attraverso Fondazione Fontana Onlus, l'organizzazione devolverà 5 Euro alle nostre attività

(Come fare per iscriversi)

cooperazioneCOOPERAZIONE INTERNAZIONALE

in Kenya con il partner  St. Martin che promuove progetti comunitari a favore di persone con disabilità, ragazzi di strada, malati di AIDS, alcolisti e altre categorie svantaggiate.

educazioneEDUCAZIONE ALLO SVILUPPO

attraverso il programma World Social Agenda per le scuole di Trento e Padova che coinvolge ogni anno 3000 ragazzi e ragazze su un tema globale.

unimondo logoINFORMAZIONE

attraverso il lavoro dei giornalisti che animano il portale www.unimondo.org con notizie e reportage su pace, ambiente, diritti umani e cooperazione internazionale.

Come fare per iscriversi a nome della Fondazione Fontana Onlus:

• scarica il modulo dal sito del Trento Running Festival

• compilalo con tutte le informazioni (ricordati il telefono !!!)

• scannerizzalo (o fai una foto con il cellulare) e mandalo:

• con una mail a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

•  con whatsapp al numero 349 1788428

•  verrai contattato da un nostro volontario per completare l'iscrizione con il versamento della quota

riceverai in omaggio una copia del volume Almanacco di Unimondo