• carironi oro

Martina Caironi, l'atleta paralimpica protagonista del nuovo documentario di Fondazione Fontana Onlus e Marco Zuin Niente  Sta Scritto vince l'oro ai mondiali di Londra 2017 nei 100 metri e nel salto in lungo.

Segui  NIENTE STA SCRITTO e contribuisci alla sua realizzazione a questo l ink

Dona con Carta di Credito o Paypal - Unimondo

Sostieni il Progetto Unimondo con una donazione cliccando sull'immagine

Ti ringraziamo fin d'ora, ti faremo avere la ricevuta della tua donazione e ti terremo informato sull'uso che ne verrà fatto.

Un cordiale saluto

Pierino Martinelli