La sedia di cartone a Trento

locandina LSDC TRENTO

La sedia di cartone / The Special Chair arriva anche a Trento. Venerdì 4 marzo alle ore 17 nell'ambito di una serata che ha come tema quello di rispondere ai bisogni dei più fragili con creatività e partecipazione, verrà proiettato il documentario breve "La sedia di cartone" del regista Marco Zuin. Sul tema dell' esperienza del Saint Martin CSA in Kenya tra dipendenze e disabilità, i nterverranno Benson e Paul del Saint Martin CSA.  L'appuntamento è a Ravina presso la Sala delle Associazioni in Via filari Longhi 4.  Ingresso libero.

L'incontro è  promosso da Fondazione Fontana onlus con il contributo della Provincia Autonoma di Trento all'interno della Rassegna Cinematografica " La guerra non è mai una soluzione".  Organizzato in  collaborazione con Circolo L'Allergia, La Kosa Nostra e Centro Epicentro di Progetto 92, Fisioterapisti senza Frontiere e Ipsia del Trentino.