La sedia di cartone Miglior Corto Documentario al Cinechildren Film Festival

12821607 10208856422077094 1058458886450293805 n

Un altro premio prestigioso per La sedia di cartone, il documentario del regista Marco Zuin prodotto da Fondazione Fontana onlus. Al Chinechildren Film Festival di Ostiglia si è aggiudicato il Premio Miglior Corto Doumentario, con la seguente motivazione: "A dispetto del tema trattato la regia non scade mai nel patetico. Lo sguardo sulla realtà é duro e sincero e proprio per questo riesce ad emozionare." Le musiche originali de La piccola Bottega Baltazar hanno vinto come  miglior colonna sonora! Il prossimo 6 aprile La sedia di cartone verrà proiettata al Festival del cinema Africano, d'Asia e di America Latina!

Segui La sedia di cartone / The Special Chair su Facebook