ARMI E BAGAGLI. MIGRAZIONI E DIRITTO AL FUTURO

LOGO ARMI E BAGAGLI OK 6-01-1 La World Social Agenda, il percorso culturale ed  educativo di Fondazione Fontana onlus rivolto alle scuole di Padova, Trento e province, è dedicato quest'anno al tema delle migrazioni.  "ARMI E BAGAGLI. MIGRAZIONI E DIRITTO AL FUTURO" affronta le tematiche del fenomeno migratorio e dei diritti umani legati alla libertà di movimento e alla costruzione di un progetto di vita degno, in rete con le realtà istituzionali e con le organizzazioni del territorio  che hanno a che fare in modo più diretto con questo tema.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.worldsocialagenda.org