Premio Volontario Internazionale Focsiv. Vota Samuel Murage

murage dueCi siamo anche noi di Fondazione Fontana onlus con il nostro amico SAMUEL MURAGE del Saint Martin tra i candidati del XXIII Premio del Volontariato Internazionale promosso dalla FOCSIV. Samuel è entrato a far parte del Saint Martin CSA nel 2000 come volontario nel ‘Programma Comunitario per i Bambini di Strada.  Dal 2015 fa parte del ‘Programma Comunitario per dipendenze, HIV e AIDS. Intervistato dalla Focsiv sulla sua candidatura al premio, così risponde Samuel: "Oltre al motto SOLO ATTRAVERSO LA COMUNITA' il Saint Martin ha una visione che ha cominciato subito a far parte di me,  Una società giusta nella quale le comunità vengono coinvolte pienamente e si prendono cura delle persone vulnerabili, attraverso lo spirito di amore e solidarietà, così da assicurare uno sviluppo umano integrale per tutti"

Collegati a questo indirizzo e vota per SAMUEL!!!  Hai tempo fino al 30 settembre!