Dona con Carta di Credito o Paypal - NSS

Sostieni il Progetto Niente Sta Scritto  Support the "Nothing Is Written" Project
Sostieni "Niente Sta Scritto" con una donazione di almeno 15 € + 2 € per spese di spedizione (in Italia) e ricevi il cofanetto omaggio cliccando sull'immagine sotto:  Make a donation of 15 Euros (or more....) + 2 Euros for delivery charges (in Italy) and receive your complimentary copy of "Nothing Is Written" pointing the image below:

Ti ringraziamo fin d'ora, ti faremo avere la ricevuta della tua donazione e ti terremo informato sull'uso che ne verrà fatto.

Un cordiale saluto

Pierino Martinelli

Fondazione Fontana Onlus

Thanks a lot for your support !! We'll send you a receipt of your donation and we'll keep you posted on how it will be managed.

Best regards

Pierino Martinelli