La pietra scartata. Di parola. Padova 28 marzo ore 20.45

intero 2

Mi piace chi segue con cura le parole da non dire
Alda Merini

GIOVEDI' 28 MARZO ore 20.45 torna LA PIETRA SCARTATA, giunto ormai alla sua decima edizione. Il tema di quest'anno è la  FRAGILITA' DEL DIALOGO che interessa ogni ambito, dalle relazioni interpersonali alle complesse dinamiche politiche e sociali.
Dialogheranno sul tema BRUNO MASTROIANNI - giornalista, filosofo, social media manager e PAOLO GHEZZI - giornalista, scrittore, editore. Con la partecipazione di CAMBISCENA /Improvvisazione teatrale. Al piano FILIPPO CACCIN.
 L'incontro è organizzato da: Fondazione Fontana Onlus, Atantemani, Impresa Solidale, OPSA, UILD Padova Onlus, Ufficio Diocesano di Pastorale della Missione. In collaborazione con: Asociazione Amici di Don Giorgio, Caritas, Baskin Padova, Centro Servizi Volontariato Padova, Fondazione I.R.P.E.A, Medici con l'Africa Cuamm, Mwanga Onlus. Con il contributo di Etra e il patrocinio del Comune di Rubano.
 Info: 049.8079391 / 3341124645. Seguici su FB