Diversamente Altri. Trento 26 marzo ore 8.30 - 14.00

Diversamente-Altri article photo storyMARTEDI 26 MARZO dalle ore 8.30 alle 14.00, in collaborazione con Centro per la Cooperazione Internazionale, CUAM Medici con l?Africa, GTV - Gruppo Trentino di Volontariato, Cooperativa la Rete, giornata di lavoro e confronto sui concetti di indipendenza e dipendenza, autonomia e vulnerabilità nelle condizioni di vita delle persone con disabilità, alla luce della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, con:
Giampiero Griffo - Disabled People's International
Maria Giulia Bernardini-Università di Ferrara
 Una occasione di incontro e di scambio fra operatori della cooperazione internazionale e del territorio che lavorano insieme alle persone con disabilità, per riconoscere eventuali buone pratiche e stabilire relazioni di reciprocità fra le esperienze in Italia e nei paesi di intervento dei progetti di cooperazione internazionale.

Per iscriverti compila il Modulo On Line

Info: 0461 390092 / 349 1788428.