Rovereto - Tn - 3 aprile. Oltre l'ostacolo, serata evento con Martina Caironi

Banner-800x400

Mercoledì 3 aprile alle 20.30 presso la sede di Trentino Sviluppo a Rovereto OLTRE L'OSTACOLO, una serata-evento con la campionessa paralimpica Martina Caironi e lo storico capitano del volley azzurro Franco Bertoli.

Superare gli ostacoli che la vita ci mette davanti? È questione di coraggio e – per chi come l’atleta paralimpica Martina Caironi ha perso un arto a causa di un incidente – anche di tecnologia. Ma qual è la chiave per trovare il record dentro di noi e ripartire dopo un incidente, un infortunio o una sconfitta? Se ne parlerà mercoledì 3 aprilealle 20.30 alla sede di Trentino Sviluppo a Rovereto. L’appuntamento – organizzato da Trentino Sviluppo e Fondazione Fontana Onlus con il patrocinio di Coni Comitato provinciale Trento e Comune di Rovereto – è gratuito, previa iscrizioneSala Piave, Via Fortunato Zeni 8 - Rovereto (TN)