• carironi oro

Martina Caironi, l'atleta paralimpica protagonista del nuovo documentario di Fondazione Fontana Onlus e Marco Zuin Niente  Sta Scritto vince l'oro ai mondiali di Londra 2017 nei 100 metri e nel salto in lungo.

Segui  NIENTE STA SCRITTO e contribuisci alla sua realizzazione a questo l ink

organigramma2014Consiglieri

• Arturo Lorenzoni - Presidente *
  • Alessandra Cardin - Vicepresidente
  • Andrea Bologna
  • Teresa Dalla Zuanna
  • Daniela Pipinato
  • Gabriele Pipinato
  • Licia Schievano

*A seguito della candidatura alle elezioni comunali di Padova Arturo Lorenzoni non è più Presidente. Il nuovo Presidente è da luglio 2017 Andrea Bologna.

Direttore Generale

Direttore di Unimondo